Una donna è stata arrestata per aver defecato sulla scrivania del suo...

Una donna è stata arrestata per aver defecato sulla scrivania del suo capo

0 618

NEW YORK – Nonostante avesse vinto un premio di 3 milioni di dollari alla lotteria, una donna newyorkese si è presentata lo stesso al suo posto di lavoro in una compagnia di spedizioni per consegnare un ultimo “pacco” speciale.

woman-takes-dump-on-boss-desk-2

La compagnia per cui lavorava non era a conoscenza della sua vincita. “Ho iniziato a sospettare che qualcosa stava andando storto quando, al ritorno dalla mia pausa pranzo, ho trovato la porta del mio ufficio chiusa“, ha riportato il manager in una recente intervista, “Ho aperto lentamente la porta e ho scoperto con orrore che una delle nostre dipendenti, con i pantaloni calati fino alle caviglie, se ne stava accovacciata come un ippopotamo a defecare sulla mia scrivania. Subito sono rimasto di ghiaccio dalla sorpresa e inorridisco al solo ricordo di quella enorme massa marrone sul tavolo del mio ufficio”.

Ne è valsa la pena,” ha replicato la donna in seguito al suo arresto. “Quando il venerdì sera ho realizzato di aver vinto alla lotteria ho subito pensato che quella sarebbe stata la prima cosa che avrei voluto fa. Ho passato il weekend in giro per ristoranti Messicani e ho evitato di proposito di andare al bagno, nonostante abbia rischiato più volte di esplodere. Sono stato per anni vittima di quella merda di uomo per anni ed era giusto che anche lui lo fosse per una volta nella vita.

NESSUN COMMENTO

Lascia un commento