Una coppia guarda una vecchia foto e scopre una verità incredibile sepolta...

Una coppia guarda una vecchia foto e scopre una verità incredibile sepolta da anni…

0 3556

Il destino si incontra nella strada intrapresa per evitarlo…

Si dice che la storia di ognuno di noi sia già scritta alla nostra nascita e che il nostro destino è già stabilito in qualche modo.

Lo sa bene questa coppia di fidanzati e futuri sposi americani che si sono resi protagonisti di una vicenda a dir poco unica ed emozionante.

Tutto è iniziato quando lei, cercando un po’ di foto da proiettare durante il suo matrimonio, ne ha trovata una molto particolare e che nascondeva un segreto incredibile.

Questa è la foto di cui sto parlando:

pic_019_clean_790

La ragazza nel cerchio rosso in basso è lei, ma chi è quell’uomo che spinge il passeggino in secondo piano?

Il futuro sposo ha preso la foto fra le sue mani e non ha saputo contenere la sua incredulità quando ha riconosciuto il misterioso signore in secondo piano perché si trattava di….


Suo padre! E il bimbo nella carrozzina era proprio lui!

All’epoca erano entrambi bambini e non si conoscevano affatto! Il caso o il destino ha voluto che le due famiglie andassero lo stesso giorno al parco Walt Disney World di Orlando e che si trovassero nello stesso punto nel momento in cui la foto era stata scattata!

I due futuri sposi tenevano stretta fra le loro mani la foto che immortalava la loro presenza insieme e che in qualche modo anticipava il loro futuro, quello di essere un coppia felice di sposi.

Il destino manda i suoi segnali, noi dobbiamo solo essere molto bravi ad interpretarli!

E’ successo a qualcuno di voi? Commentate di seguito e pubblicate le vostre foto!

 

NESSUN COMMENTO

Lascia un commento