Sembra una normale roulotte ma il suo interno vi sorprenderà

Sembra una normale roulotte ma il suo interno vi sorprenderà

0 1971

Fare campeggio è piacevole e rilassante, vivere i paesaggi, lo spazio aperto, la quiete e la bellezza della natura che ci circonda. Questo stile di vita selvaggio e avventuroso comporta un distacco dalle comodità del mondo moderno e impone certi comportamenti “primitivi” come cucinare su un fuoco o fare pipì all’aperto.

Per molti campeggiare è un vero piacere ma molti altri non sono dello stesso parere. Come ovviare a questo problema?

Ecco la soluzione

Markis la roulotte tenda di lusso

Questa roulotte-tenda si chiama Markies ed è stata disegnata da Eduard Bohtlingk nel lontano 1985. Si tratta di un caravan espandibile che una volta aperto sembra più un appartamento che un camper e si presenta con due pareti pieghevoli che creano una zona notte e una piccola “veranda-soggiorno”.
La zona giorno si presenta con un pannello trasparente che protegge dalle intemperie ma senza togliere la vista sul paesaggio
desktop-1422375989
La zona notte si chiude con un pannello opaco per proteggere la propria privacy (non importantissima se siete nella natura selvaggia, più importante se vi trovate in un campeggio). La foto di sopra mostra come appare la stanza dall’interno quando il pannello viene chiuso; vi sembrerà di dormire in una bolla arancione.
Campeggiare con stile
All’interno sembra proprio di essere in un mini-appartamento e si trovano tutti i comfort di una vera casa come cucina, sedie, tavolo e prese elettriche.

Se volete evadere dalla cività ma non volete rinunciare alle comodità e al lusso a cui siete abituati allora questa roulotte è quello che fa al caso vostro. Quando siete soddisfatti, ripiegatela e ritornate a casa, è così semplice.

NESSUN COMMENTO

Lascia un commento