La frutta più strana e golosa del pianeta

La frutta più strana e golosa del pianeta

0 1095

esotica
La natura presente sul pianeta terra è molto ricca e variegata. Esistono, infatti, per ogni clima differenti specie vegetali che ha loro volta producono dei frutti. Esiste quindi una grandissima varietà di frutta alcune più conosciute di altre. Anche le loro fattezze sono molto differenti da zona climatica a zona climatica. Non si finisce mai di assaggiare tutte le varietà di frutta che la natura ci mette a disposizione. Molta frutta ha dei colori, dimensioni e fattezze assolutamente bizzarre.

Hala fruit

hala fruit
Il Hala fruit è un frutto tipico delle Hawaii. E’ difficilmente commercializzato nei mercati europei. Questa varietà di frutta è un buon tonificante. Il suo sapore dovrebbe essere molto simile a quello della zucca.

Pineberry

pineberry
La Pineberry è una varietà di fragola avente un sapore simile a quello dell’ananas. Si pensa che questa sia la più antica fragola mai esistita.

Cupuaçu

Cupuaçu

Il cupuaçu è un frutto molto strano. La sua polpa è croccante ed il suo sapore è una sorta di miscuglio di cioccolato ed ananas. Questo frutto è originario dell’Amazzonia.

Sweetsop

sweetsop
Lo sweetsop è chiamato anche sugar apple è originario sia dell’America meridionale sia di alcune zone asiatiche. Il sapore della sua polpa assomiglia molto a quella della crema.

Mangostano

mangostano
Il mangostano è un frutto originario delle Isole delle Molucche. Questo frutto ha un vago sapore di pesca. Questo frutto ha importanti doti antiossidanti.

Noni

noni

La frutta che viene dai paesi tropicali è abbastanza curiosa proprio come il Noni. Questo frutto proviene dalle isole polinesiane. Questo frutto è

NESSUN COMMENTO

Lascia un commento