Ecco alcuni dei ristoranti più pazzi del mondo

Ecco alcuni dei ristoranti più pazzi del mondo

0 1714

Siete stanchi di mangiare ogni giorno allo stesso ristorante? Niente paura, sparsi per il mondo ci sono dei locali a dir poco fuori di testa. Alcuni di questi riescono davvero a mettere a dura prova i nervi. Eccone alcuni, se siete in vacanza potreste trovarvelo davanti e voler provare una nuova esperienza che vi lasci… a bocca aperta (e pancia piena).

L’Hitler’s Cross

Hitler's cross

L’Hitler cross è un ristorante in India a tema… beh facilmente immaginabile. E’ anche immaginabile che tale scenario destasse non poche polemiche. Infatti in seguito a varie proteste i gestori sono stati costretti a rimuover i cimeli dello spietato Führer.

photo_1374306621352-1-HD

Graveyard Restaurant

Sempre in India è possibile visitare il Graveyard Restaurant, di certo non il più elegante dei ristoranti. Qui potete gustare le specialità della casa tranquillamente seduti fra vere e proprie “tombe”. Mi raccomando, non disturbate il loro sonno!

Graveyard-Restaurant-Ahmedabad-India

Hospitalis

Pazzi per la cucina Lettone? Allora il ristorante Hospitalis è quello che fa per voi. Per mangiare in questo locale particolare dovete indossare delle camicie di forza, ma non preoccuparvi, ad imboccarvi ci penseranno delle avvenenti “infermiere”.

Ristorante Hospitalis

Hospitalis restaurant - Riga

Pitch-Blank

Brancolate nel buio quando cercate un posto dove si mangi cibo di qualità? Al Pitch-Black di Pechino potete sentirvi al sicuro, dal momento che tutte le portate vengono servite in assenza totale di luce. Questo, a detta dei gestori, garantisce una esperienza sensoriale maggiore, soprattutto per quanto riguarda il gusto e l’olfatto. Il consiglio è quello di non indossare abiti costosi se andate a mangiare in questo ristorante potreste pagare salato anche il conto della lavanderia!

Mangiare al Buio

Disaster Café

Se durante il pranzo avvertissimo un terremoto di 7.8 gradi di sicuro fuggiremmo a gambe levate per metterci in salvo e ci dimenticheremmo sicuramente del cibo in tavola, ma al Disaster Café, a Lloret de Mar in Spagna, i terremoti si manifestano in continuazione e l’unico consiglio è quello di tenere ben saldi i propri drink affinché non si versino sul tavolo.

Di solito la gente è terrorizzata dai terremoti, ma qui paga per vivere questa traumatica esperienza mentre gusta un delizioso pasto.

Ecco qui cosa si prova realmente

The Modern Toilet

Questo locale è un cesso! No, non ho detto che è un brutto posto, semplicemente entrando nel modern toilet di Taipei sembra di essere in una grandissima toilette dove ogni elemento, dalle sedie ai bicchieri ai piatti sono a tema “gabinetto”. Sconsigliato a chi è facilmente impressionabile o ha lo stomaco debole 🙂

The modern toilet

modern-toilet

NESSUN COMMENTO

Lascia un commento